PSG-Rennes: formazioni ufficiali, marcatori, risultato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Supercoppa di Francia 2019, Hunou illude il Rennes. Mbappé e Di Maria firmano la rimonta PSG

Neymar

PSG-Rennes: formazioni ufficiali, risultato e marcatori. In palio la Supercoppa, il primo titolo della stagione in Francia.

SHENZHEN (CINA) – PSG-Rennes: formazioni ufficiali, risultato e marcatori. Primo titolo della stagione in Francia con i due club che in Cina (a Shenzen) si contenderanno la Supercoppa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

PSG-Rennes: risultato e marcatori

PSG-Rennes 2-1

Marcatori: 13′ Hunou (R), 57′ Mbappé (P), 73′ Di Maria (P)

PSG (4-3-3): Areola; Kehrer, Marquinhos (78′ Paredes), Diallo; Meunier (81′ Thiago Silva), Sarabia, Verratti, Herrera A. (62′ Di Maria), Bernat; Cavani, Mbappé. A disp. Trapp, Dagba, Kurzawa, Zagre. All. Tuchel

Rennes (4-3-3): Koubek; Gelin, Da Silva, Morel, Maouassa; Lea Siliki (84′ Del Castillo), Grenier, Camavinga; Bourigeaud (68′ Gboho), Hunou (46′ Boey), Tait. A disp. Salin, Da Cunha, Johansson, Nyamsi. All. Stephan

Arbitro: Sig. Benoit Bastien (Francia)

Note: Ammoniti: Meunier, Bernat, Sarabia, Mbappé (P); Maouassa, Lea-Siliki (R). Angoli: 5-1 per il PSG. Recupero: 3′ p.t.; 4′ s.t.

Il match si sblocca al 13′. Bourigeaud serve Hunou che anticipa Kehrer e trafigge Areola. Poco prima il difensore del PSG aveva colpito la traversa.

Al 53 il PSG firma il pareggio con Mbappé che sfrutta alla perfezione l’assist di Sarabia dopo il lancio di Marquinhos.

Il match viene ribaltato al 73′ con una punizione perfetta di Angel Di Maria che non lascia la possibilità di intervenire al portiere avversario.

Primo trofeo della stagione francese al PSG. La squadra di Tuchel grazie alle reti di Mbappé e Di Maria ribaltano il vantaggio di Hunou. Da segnalare anche la traversa di Kehrer quando si era sullo 0-0.

Le formazioni ufficiali di PSG-Rennes

In casa transalpina Tuchel deve rinunciare a Di Maria. 3-5-2 per i francesi con Diallo, Marquinhos e Kehrer in difesa. Meunier e Bernat sulle fasce mentre in attacco Cavani affiancherà Mbappé.

Diverse le novità, invece, Rennes con Hunou e Tait a formare il reparto offensivo. Niang nemmeno in panchina.

PSG (4-3-3): Areola; Kehrer, Marquinhos, Diallo; Meunier, Sarabia, Verratti, Herrera A., Bernat; Cavani, Mbappé. All. Tuchel

Rennes (4-3-3): Koubek; Gelin, Da Silva, Morel, Maouassa; Lea Siliki, Grenier, Camavinga; Bourigeaud, Hunou, Tait. All. Stephan

Le probabili formazioni di PSG-Rennes

Dubbio Neymar in casa transalpina. Il brasiliano dovrebbe comunque partire dalla panchina con il nero arrivato Sarabia insieme a Cavani e Mbappé in avanti. Per il resto consueta formazione con Herrera a centrocampo come altra novità.

In casa Rennes Stephan si affida all’ex Milan e Torino Niang per fare male alla difesa avversaria. La punta sarà affiancato da Siebatcheu.

PSG (4-3-3): Areola; Meunier, Kehrer, Kimpembe, Bernat; Verratti, Draxler, Herrera A.; Sarabia, Cavani, Mbappé. All. Tuchel

Rennes (4-4-2): Koubek; Traoré H., Da Silva, Morel, Bensebaini; Sarri I., Grenier, Johansson J., Del Castillo; Siebatcheu, Niang. All. Stephan

Dove vederla in TV e streaming

La sfida tra PSG e Rennes sarà trasmessa in diretta su DAZN con il fischio d’inizio fissato alle 13.30.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/PSG/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:03

Milan, Dida promuove Duarte: “Grande affare”. E su Paquetà…

nl pixel